11 dicembre 2015

SCATOLA REGALO con FIOCCO E CHIUDIPACCO

L'Envelope Punch Board è stato uno dei miei acquisti più azzeccati!!!!
Guardate cosa ho realizzato
Questo utilissimo strumento serve a realizzare le buste in pochissimo tempo,e, con qualche accorgimento, è possibile creare scatole di varie misure e fattezze, come la Matchbox slitta che vi ho mostrato qualche giorno fa. 
Si possono fare anche dei fiocchi come quello che ho usato per decorare il pacchetto.

Questa è la scatola aperta: io l'ho utilizzata per contenere un porta post-it con penna che ho regalato.
La fascia serve a tenere chiusa la scatola


Per il chiudipacco ho usato un cartoncino ondulato rosso, una striscia verde e un rettangolo bianco ritagliato con le forbici decorative, su cui ho timbrato il Babbo con le renne colorato coi pastelli acquerellabili.
Ho poi inserito un nastrino rosso con la scritta Merry Christmas
Sono curiosa di scoprire quante belle altre cose sa fare questo strumento, per il momento vi saluto.
Grazie, Katya

Troverete questa scatola insieme a tutte le mie creazioni anche su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento